fbpx

Crisi vuol dire opportunità

In questi mesi, avrai letto spesso questa frase. Qualche volta ti avrà fatto innervosire, altre ti avrà dato una spinta a non mollare. Non voglio atteggiarmi a guru, ma una cosa te la voglio dire. Mai come adesso hai l’opportunità di portare il tuo business a un livello superiore, di far conoscere il tuo brand sul territorio nazionale, o mondiale. Il business sul web è un’opportunità che puoi e devi saper cogliere per non soccombere.

C’è chi è riuscito a leggere la situazione, ad adattarsi e trovare uno spiraglio per un settore che sembrava spacciato, come la palestra.

Utilizzando le dirette su Instagram, i video su Youtube, i consigli via email e la creazione di siti web che offrono corsi online in abbonamento, molti professionisti del fitness non hanno mollato.

Inoltre, in questi mesi la necessità di tenersi in forma non è venuta meno e, anzi, si è anche acuita per i milioni di cittadini costretti a stare entro le mura domestiche, impegnati a fare la spola tra il letto, la sedia e il divano.

💡 Grazie al web, lo sport è arrivato a casa, invadendo e rivoluzionando salotti, camere da letto, cortili e garage.

💡 L’idea che dovresti considerare è di utilizzare la tecnologia andando “a casa” dei tuoi clienti, creare un sito web che possa offrire classi live, on demand e consulenze personalizzate a distanza.

💪 Adesso è il momento giusto per aprire la tua palestra virtuale!

Articoli che potrebbero interessarti

× Ti posso essere di aiuto?